Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo"

Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. Hanno conoscenze perché l’allenatore gliele ha trasmesse. Arretrano quando è il caso di arretrare, pressano in zona offensiva quando si può fare, palleggiano a centrocampo per far uscire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)

Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: confermato Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp

Il cammino del Napoli nella stagione in corso continua ad essere molto importante. L’attuale primo posto in classifica ha portato grande entusiasmo tra i tifosi e non solo. Intanto, l’intera piazza azzurra si gode il momento e spera in un nuovo successo che avrebbe dell’incredibile dopo quello ottenuto solo due anni fa con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

Un incontro tra forze opposte, con i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, autori di ben 26 reti in stagione, che dovranno affrontare la solidità difensiva della squadra di Antonio Conte, che ha incassato appena 5 gol, di cui 3 nella gara inaugurale. (SNAI Sportnews)