Porsche svela la 911 Carrera T: parola d'ordine leggerezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porsche lancia sul mercato la nuova 911 Carrera T, ora disponibile per la prima volta anche in versione cabriolet. Questa vettura rappresenta un ritorno alle origini, incarnando la filosofia della leggerezza e del piacere di guida essenziale che ha caratterizzato la prima "T" del 1968. Il cuore pulsante di questa sportiva è il motore boxer biturbo da 3,0 litri che eroga 394 CV di potenza e 450 Nm di coppia. (HDmotori)
La notizia riportata su altri giornali
Grazie ai finestrini ultraleggeri, all’isolamento ridotto e al cambio manuale a 6 rapporti, la configurazione più leggera di questa nuova vettura le consentono di pesare solo 1478 kg. (Info Motori)
L’essenza della sportività è protagonista. Disponibile per la prima volta anche in versione cabriolet, questa vettura si rivolge ai puristi, a coloro che cercano un’esperienza di guida pura e coinvolgente. (QN Motori)
Galleria fotografica: La 911 serie 992.2 amplia la sua gamma con una variante dedicata ai puristi: il peso è stato alleggerito e, soprattutto, monta il cambio manuale abbinato al 6 cilindri da 394 CV. (AlVolante)
Tra finestrini ultraleggeri, solamento ridotto e cambio manuale a sei rapporti, la configurazione più leggera della nuova 911 Carrera T che può contare anche su sedili avvolgenti, raggiunge quota 1.478 chilogrammi di peso, ovvero oltre 40 kg in meno rispetto all'attuale 911 Carrera. (Il Messaggero - Motori)
Lanciato in primavera (qui la notizia), il restyling dell’ultima generazione della Porsche 911 (nome in codice 992.2) si arricchisce ora di una nuova variante, la Carrera T, dove la T sta per Touring. (AlVolante)
Leggerezza e Agilità (AutoScout24 Magazine)