Elezioni Usa, Trump in vantaggio e Musk esulta: “Game, set, match” – Video

Più informazioni:
Ucraina

(Adnkronos) – “Game, set and match”. Elon Musk, ospite di Donald Trump e della sua famiglia insieme a una ristretta cerchia di amici nel resort di Mar-a-Lago in Florida, esulta su Twitter mentre sembra profilarsi una vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane 2024. Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Non c’è alcun dubbio, Elon Musk in queste elezioni è stato un fattore determinante per la messa a disposizione della campagna di Trump del suo denaro (è l’uomo più ricco del mondo), della sua piattaforma social, del suo attivismo persino fisico sui palchi della campagna elettorale. (Vita)

Donald Trump vince le elezioni americane e torna presidente degli Stati Uniti. Il magnate gioca un ruolo fondamentale nella campagna del candidato repubblicano, scende in campo e offre un contributo fondamentale, come riconosciuto da Trump, nella campagna cruciale in Pennsylvania. (Tiscali Notizie)

“Abbiamo una nuova stella, è nata una stella: Elon Musk. Se Donald Trump torna alla Casa Bianca è grazie ai milioni messi a disposizione dal più ricco e importante dei suoi sostenitori: Elon Musk, patron di Tesla e della compagnia aerospaziale SpaceX e di X. (Italia Oggi)

Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio

Un’evoluzione dell’ombrello difensivo americano targata SpaceX. NEW YORK Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)

Donald Trump vince le elezioni Usa e torna presidente americano dopo 4 anni di presidenza Biden. Dopo le vittorie in Georgia, North Carolina e Pennsylvania, a Trump basta pochissimo per aggiudicarsi i 270 grandi elettori che servono. (Il Giornale d'Italia)

00:11 Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio (La Stampa)