Conte: 'Grazie per il sostegno che ci avete sempre dato. Adesso si inizia...'

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è più carico che mai in vista della partita di Coppa Italia degli azzurri contro il Modena. Il Napoli, dopo avere terminato il ritiro di Dimaro, ha ultimato anche quello a Castel di Sangro. Mister Antonio Conte ha avuto la possibilità di valutare con grande attenzione un po' tutti i suoi effettivi facendo delle scelte. Alcuni calciatori lasceranno il club di Aurelio De Laurentiis, altri arriveranno probabilmente prima dell'inizio del campionato (i partenopei debutteranno il diciotto agosto in trasferta, nella partita contro l'Hellas Verona). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio il capitano a caricare il pubblico del Diego Armando Maradona, che ritrova gli azzurri dopo due mesi e mezzo, attraverso un post su Instagram. Domani, alle 21.15, Di Lorenzo e compagni scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale dell’anno contro il Modena, per la sfida valida per il primo turno di Coppa Italia (ilmattino.it)

Prima pagina Il Mattino: "Napoli, la spinta dei 50mila: Conte esordisce in Coppa Italia" (Tutto Napoli)

Il Napoli era arrivato in Abruzzo il 26 luglio scorso per la seconda fase di preparazione. Tanta affluenza a Castel di Sangro per stare vicini ai propri beniamini. (ROMA on line)

Napoli Faces Modena in Coppa Italia Opener

Napoli-Modena, i convocati di Bisoli per la Coppa Italia: non c'è ancora Defrel Sfida di cartello quella che sabato 10 agosto attende il Modena, impegnato contro il Napoli nella sfida che si giocherà alle ore 21:15 al 'Maradona' e sarà valevole per i 32esimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa. (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi spazio alle Olimpiadi di Parigi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. Non mancano però riferimenti alle operazioni di calciomercato, alle amichevoli e alla Serie A, che sta per cominciare. (Napoli Magazine)

This time the result will matter and the Azzurri cannot afford any missteps. Antonio Conte's Azzurri will face Modena at the Diego Armando Maradona Stadium on Saturday, where Antonio Conte will have the opportunity to make the final tactical tests before the start of the season. (Il Messaggero - English edition)