Juventus-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sulla trattativa
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. Out per un problema muscolare alla coscia sinistra rimediato in ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic sarà il grande assente nel big match di campionato tra Milan e Juventus al Giuseppe Meazza in San Siro. Dalle parti della Continassa però l’infortunio non è l’unico argomento legato al classe 2000 (JMania)
La notizia riportata su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)
Nel suo articolo per TuttoMercatoWeb, Carlo Nesti si è focalizzato sulle recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic riguardo il gioco di Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic - scrive il giornalista - Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. (Bianconera News)
Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato anche di Juventus. SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. (Juventus News 24)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha fatto il punto sulle trattative alla Juventus per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Vlahovic è l’unico centravanti della rosa, con la Juve che si è legata praticamente mani e piedi alle sue prestazioni, in attesa di un rientro di Milik. (Juvenews.eu)