F1. GP Brasile, Norris esce da vero e proprio sconfitto e sulla vittoria di Verstappen: "La sua è fortuna, non talento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Cala definitivamente, e aggiungiamo finalmente data la durata estenuante tra neutralizzazioni e rinvii per la pioggia, il Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Al taglio del traguardo, a sigillo di una gara folle dovuto alle diverse bandiere rosse, gialle, e Safety Car, a portarsi a casa la vittoria è stato Max Verstappen. Ad uscirne da vero sconfitto da questo confronto che avrebbe potuto assegnare il primo vero e proprio match point nella lotta al titolo mondiale è Lando Norris (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. (F1inGenerale)

Ne ha per tutti Jos Verstappen. Il Gran Premio del Messico non è minimamente andato giù all’ex pilota della massima categoria del motorsport che ha attaccato tutto e tutti in vista del prossimo appuntamento in Brasile (OA Sport)

Le parole di Patrese Queste le dichiarazioni dell'ex pilota: "Verstappen mi ha ricordato Senna e Schumacher, i due che nella mia epoca penso abbiano fatto la differenza". (Formula1 Web Magazine)

Giove Pluvio comunque a far da compagno di viaggio e a Lando la lucidità, oggettivamente, è mancata in tante circostanze. (OA Sport)

Uguali di passione e indole, diversi nel modo di affrontare tutto. I sorpassi, le corse, ma anche la vita fuori dalla pista. (MOW)

Max Verstappen ha stravinto in Brasile, compiendo una delle imprese migliori di sempre. Norris non ha preso benissimo l’allungo decisivo dell’avversario. (QuattroMania)