F1. GP Brasile, Norris esce da vero e proprio sconfitto e sulla vittoria di Verstappen: "La sua è fortuna, non talento"

Cala definitivamente, e aggiungiamo finalmente data la durata estenuante tra neutralizzazioni e rinvii per la pioggia, il Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Al taglio del traguardo, a sigillo di una gara folle dovuto alle diverse bandiere rosse, gialle, e Safety Car, a portarsi a casa la vittoria è stato Max Verstappen. Ad uscirne da vero sconfitto da questo confronto che avrebbe potuto assegnare il primo vero e proprio match point nella lotta al titolo mondiale è Lando Norris (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, Christian Horner s’è scocciato. E molto teatralmente s’è presentato davanti ai giornalisti con i fogli stampati della telemetria, per contestare le penalità inflitte a Max Verstappen durante il Gran Premio di F1 del Messico. (IlNapolista)

Riccardo Patrese, ospite alla trasmissione Race Anatomy di Sky Sport F1, ha commentato la straordinaria prestazione di Max Verstappen in Brasile, paragonandolo ad Ayrton Senna e Michael Schumacher. Le parole di Patrese (Formula1 Web Magazine)

Il mondiale di Formula 1 prosegue e sta per giungere al suo atto conclusivo in questa stagione. Nella gara del Messico è stata ancora una volta la Ferrari ad avere la meglio con il primo posto di Sainz. (CalcioMercato.it)

Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. (F1inGenerale)

Carlos Sainz ha ottimizzato nel migliore dei modi le sue prestazioni, così come la Ferrari che ha portato a casa il secondo successo consecutivo unitamente a punti importanti col terzo posto di Leclerc, a cui si aggiunge il punto addizionale del giro veloce. (MotoriNoLimits)

Uguali di passione e indole, diversi nel modo di affrontare tutto. I sorpassi, le corse, ma anche la vita fuori dalla pista. (MOW)