Mourinho: “Voglio allenare una Nazionale, unire un Paese e giocare un Europeo o un Mondiale”

Josè Mourinho, nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato anche di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi obiettivi da allenatore: "Voglio giocare un Europeo o un Mondiale, unire un Paese intorno alla sua nazionale nello stesso modo in cui sono riuscito tante volte con i club e i tifosi. Voglio farlo per il calcio, per quello che questo sport rappresenta. Sarà incredibile". (fcinter1908)

Su altre fonti

Il padre di Bove un giorno disse: “Ho capito che mio figlio avrebbe potuto fare il calciatore solo quando a farlo esordire è stato Mourinho” - la domanda posta al tecnico da parte del quotidiano -. (Firenze Viola)

"Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. Nessuno gli ha regalato niente". (Sport Mediaset)

Mourinho ammette il rimpianto: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest" (L'Interista)

Mourinho: «Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza»

José Mourinho è sempre protagonista, nel bene e nel male. L’allenatore portoghese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha toccato diversi temi. Dall’evoluzione del gioco del calcio fino alla sua più recente avventura in Italia con la Roma: lo Special One non ha avuto filtri. (GianlucaDiMarzio.com)

Corriere dello Sport, spaziando su diversi temi. Si è ovviamente parlato del Special One ha del mondo del pallone. Mai banale, sia in campo che nelle dichiarazioni. José Mourinho ha rilasciato un'interessante intervista al, spaziando su diversi temi. (Eurosport IT)

Io sono solo un allenatore e voglio fare solo l’allenatore. Ci sono poi allenatori bravi che non sanno vincere, gli esperti dei social media e gente che ha potere decisionale ma che sa di calcio come io di fisica dell’atomo”. (Calcio e Finanza)