Investita sulle strisce: gravissima

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L’attraversamento senza semaforo si trova all’altezza del civico 236 di via Lorenteggio, nel tratto vicino all’incrocio con via Giordani e al confine con Corsico. Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La macchina, che si stava dirigendo verso il centro città, l'ha centrata. Una donna di 52 anni è stata investita nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre in via Lorenteggio, nella periferia ovest di Milano. (Corriere Milano)

In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia ... (Virgilio)

Un’altra donna è stata travolta sulle strisce pedonali a Milano: è in fin di vita

L’uomo alla guida dell’auto si è fermato a prestare soccorso e si è messo a disposizione degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i primi accertamenti. La donna, poco dopo le 18, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. (Il Fatto Quotidiano)

La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Adnkronos)

24 Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco dopo le 18. (Fanpage.it)