Ascolti tv 21 settembre: Liorni torna e sfida Tu Si Que Vales
Nella serata di sabato 21 settembre la scelta d’intrattenimento si fa sempre più ampia e variegata. Rai1 lascia la prima serata a Marco Liorni, che debutta con Chi può batterci?: un nuovo show in cui il presentatore fa da padrone di casa a un mix di competizione, spettacolo e divertimento in cui gli spettatori in studio sono i protagonisti. Un debutto che deve fare i conti con Tu Si Que Vales, storico talent in onda su Canale 5 e firmato Maria De Filippi che è arrivato alla sua undicesima edizione. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Stasera in TV, Sabato 21 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
23.55 Tg 1 Sera Rai 2 (la Repubblica)
Tutti i dati relativi alla prima serata di Sabato 21 Settembre Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). (Gossip e TV)
Le fasce dell’access prime time e del preserale le conquista entrambe Rai 1, rispettivamente, con Affari Tuoi e con Reazione a Catena. La Rai segna il 2-1 su Mediaset nella battaglia degli ascolti televisivi, ma la prima serata se l’aggiudica il Biscione. (Virgilio Notizie)
Gli ascolti tv di sabato 21 settembre. Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). (Fanpage.it)
Un sabato sera di prime serate. Ieri sera, 21 settembre, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Tu si que vales e su Rai1 Chi può batterci, il nuovo show condotto da Marco Liorni. Una lotta tra Mediaset e Rai che ha visto vincere il programma di Maria De Filippi. (Today.it)