Conte pubblica un post e fa impazzire i tifosi del Napoli (FOTO)

Conte pubblica un post e fa impazzire i tifosi del Napoli (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conte in visita al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli, il post pubblicato dall'allenatore del Napoli ha subito scatenato i tifosi azzurri. Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. Il post dell'allenatore, manco a dirlo, ha scatenato subito i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. (Calciomercato.com)

Non molto tempo fa anche Antonio Conte, a tarda ora vi si recò. Il tecnico salentino ammise che per lui è un luogo sacro, dove raccogliersi in preghiera. (Terzo Tempo Napoli)

Il video della visita dell'allenatore leccese ai Quartieri Spagnoli (CalcioNapoli1926.it)

Conte, Napoli e il murale di Maradona: la visita segreta mostrata sui social

"A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. (CalcioNapoli1926.it)

Era con la sua famiglia, la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte. Poi un giro in centro, fra Piazza del Plebiscito e dintorni. (CalcioNapoli24)

Era stato svelato i n occasione della conferenza stampa prima del match con il Parma , ora arriva anche la testimonianza fotografica. A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . (Tuttosport)