Conte pubblica un post e fa impazzire i tifosi del Napoli (FOTO)
Conte in visita al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli, il post pubblicato dall'allenatore del Napoli ha subito scatenato i tifosi azzurri. Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. Il post dell'allenatore, manco a dirlo, ha scatenato subito i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)
“Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. Mandorlini: Lukaku finalmente è in un ambiente che lo stimola, c’è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi (Terzo Tempo Napoli)
Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)
Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. (Terzo Tempo Napoli)
Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)