Il Napoli blinda Kvaratskhelia: De Laurentiis fa muro, avanti col rinnovo – CorrSport

Il Napoli è determinato a trattenere Kvaratskhelia. De Laurentiis rifiuta l’offerta del PSG da 100 milioni, Conte vuole allenarlo. Si tratta per il rinnovo: offerti 5 milioni, l’agente ne chiede 7. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in edicola oggi, il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi di Khvicha Kvaratskhelia. Il presidente Aurelio De Laurentiis fa muro e ha già rifiutato un’offerta non ufficiale del PSG da ben 100 milioni di euro per il talento georgiano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Quello di Kvaratskhelia non è particolarmente capace, se ritiene una buona idea sollevare un polverone alla vigilia di una partita cruciale" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia e il Napoli al bivio: addio o rinnovo? PSG alla finestra

Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. “Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)