Zaniolo convocato per Italia-Israele: Spalletti lascia a casa Politano e Zaccagni

Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per la sfida contro Israele, valida per la Nations League. L’attaccante dell’Atalanta prende il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio. Per l’ex Roma, questa è una grande opportunità di rilancio, dopo un lungo periodo di assenza dalla Nazionale, dovuto a infortuni e mancanza di continuità. Zaniolo, un ritorno atteso in azzurro Zaniolo torna in Nazionale a quasi sette mesi dalla sua ultima apparizione, che risale all’amichevole contro l’Ecuador a marzo. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)

Nicolò Zaniolo ha preso il posto di Lorenzo Pellegrini, una specie di regalo inaspettato, indirettamente dal suo ex capitano e poi da Spalletti, che lo aveva escluso da queste convocazioni post Europeo. (ilmessaggero.it)

Roma, Pellegrini e il retroscena sull'esonero di De Rossi. Video

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. (FantaMaster)

Redazione 12 ottobre - 09:00 Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)