Coppa del Re: Real Madrid prima finalista, ma 4-4 da brividi con la Real Sociedad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Con più di un brivido, il Real Madrid vola in finale di Coppa del Re, dove sfiderà il Barcellona nel Clasico o l'Atletico nell'ennesimo Derby. Al Bernabeu, dopo l'1-0 di San Sebastián, i blancos fanno 4-4 con la Real Sociedad dopo i tempi supplementari, agguantati dai baschi al 93' grazie a Oyarzabal (doppietta). A regalare il passaggio del turno ad Ancelotti è Rüdiger, che segna di testa su calcio d'angolo al minuto 115. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri media

Alla fine il Real Madrid ha tirato un sospiro di sollievo. E chi c'era potrà dire che il tempio del Santiago Bernabeu ha esercitato ancora una volta la sua influenza magica per trasformare Rüdiger in un marcatore in una notte magica. (Diretta)

A San Sebastian il Madrid si era imposto 1-0, ieri la Real Sociedad ha chiuso i tempi regolamentari sul 4-3 portando l’incontro ai supplementari. E in campo c’erano le due squadre spagnole con più partite in stagione: 50 i Blancos, 48 i baschi. (La Gazzetta dello Sport)

In una semifinale di Copa del Rey assurda, i Blancos staccano il pass per la finale battendo la Real Sociedad. Al 115', un colpo di testa di Antonio Rüdiger ha siglato il definitivo 4-4, garantendo il passaggio in finale con il risultato complessivo di 5-4 . (La Gazzetta dello Sport)

Champions Possibile Antony Real Betis – Dopo un periodo buio al Manchester United condito da varie critiche social Antony è rinato al Real Betis: il brasiliano dal suo arrivo in Spagna ha collezionato cinque gol e quattro assist, come riportato da Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)

La partita di ritorno delle semifinali è stata un susseguirsi di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino al fischio finale. Una partita con continui cambiamenti di fronte, ma alla fine la vince il Real Madrid: 5-4 complessivo sulla Real Sociedad (Gianluca Di Marzio)

Sarà l'Atlético Madrid o il Barcellona a raggiungere i Blancos a Siviglia? Intanto stasera ci siamo goduti un manifesto di calcio moderno: tecnica, tattica e fisicità si sono fuse insieme creando un mix strepitoso dove ad avere la meglio sono stati i singoli. (eurosport.it)