Calvarese: «Udinese-Inter? Sacchi l’ha in pugno! Due annotazioni»

Calvarese: «Udinese-Inter? Sacchi l’ha in pugno! Due annotazioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex arbitro Paolo Calvarese ha giudicato l’arbitraggio di Juan Luca Sacchi in Udinese-Inter. Prestazione positiva, con due cose da rivedere. Il suo giudizio su Tuttosport. PRECEDENTI – Paolo Calvarese aggiorna sul bilancio di Sacchi: «Juan Luca Sacchi, quest’anno alla terza gara in Serie A, torna ad arbitrare l’Inter dopo il brutto errore nella partita dei nerazzurri contro il Monza nel gennaio 2023. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi. Dopo la vittoria del Milan contro Lecce, oggi, sabato 28 settembre, scenderanno in campo per la sesta giornata di Serie A anche Udinese e Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il regista del Torino è sulla lista del Manchester City per rimpiazzare l’infortunato (stagione finita) Rodri. (CalcioMercato.it)

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck

UN RAGIONAMENTO – Valon Behrami ha espresso il suo punto di vista su due centrocampisti dell’Inter titolari nel match contro l’Udinese: «Il gol di Frattesi è il suo marchio di fabbrica. Il suo problema è chi si trova davanti. (Inter-News)

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. (L'Interista)