Partita pazza al Deghi Sport Center: pari pirotecnico tra Lecce e Juve

Partita pazza al Deghi Sport Center: pari pirotecnico tra Lecce e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Al Deghi Center di Lecce ci apprestiamo a vivere la quinta giornata di questo campionato di Primavera 1, con l’interessantissima sfida tra Lecce e Juventus. Entrambe giungono alla sfida freschi di successo nell’ultima uscita stagionale: i bianconeri hanno calato il poker in casa con il Monza, mentre i salentini hanno vinto di misura per uno a due al Viola Park con la Fiorentina. Una sfida affascinante se dovessimo dare un’occhiata alla classifica, siccome distanti solo due punti ma entrambi occupanti le zone alte. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole del tecnico bianconero riprese da Juventus News 24: “È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. (Calcio Lecce)

PAROLE – «È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus News 24)

1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida valevole per la quinta giornata di campionato! Lecce Juve Primavera 3-3: sintesi e moviola (Juventus News 24)

Primavera 1. Non mancano i gol tra Lecce e Juventus: un punto a testa

Ospite d'onore l'Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani. Il Lecce, per la 5ª giornata del Campionato Primavera 1, ospita la Juventus al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama. (TeleRama News)

La squadra di Magnanelli da continuità ai recenti risultati in campionato e alla vittoria in Youth League contro il Psv di martedì . Un punto importante su un campo difficile riacciuffato grazie alla prodezza di Ventre, entrato nella ripresa al posto di Pagnucco. (Tuttosport)

Partita scoppiettante e molto divertente in trasferta per la Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa altrettanto movimentata chiude sul 3-3 un match ricco di emozioni. (Tuttocampo)