Partita pazza al Deghi Sport Center: pari pirotecnico tra Lecce e Juve

Al Deghi Center di Lecce ci apprestiamo a vivere la quinta giornata di questo campionato di Primavera 1, con l’interessantissima sfida tra Lecce e Juventus. Entrambe giungono alla sfida freschi di successo nell’ultima uscita stagionale: i bianconeri hanno calato il poker in casa con il Monza, mentre i salentini hanno vinto di misura per uno a due al Viola Park con la Fiorentina. Una sfida affascinante se dovessimo dare un’occhiata alla classifica, siccome distanti solo due punti ma entrambi occupanti le zone alte. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre testate

Finisce in parità al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama (LE) la 5ª giornata del Campionato Primavera 1 con i giallorossi che rimontano lo svantaggio di 1 a 0 e per due volte passano avanti (2 - 1 e 3 - 2) contro la Juventus attualmente seconda in classifica. (US Lecce)

Per la gara del campionato Primavera tra Lecce e Juventus, accolto dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, era presente l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. Presenti al DEGHI questa mattina anche l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante e il DS Stefano Trinchera. (Calcio Lecce)

Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile “dentro” il match, soprattutto nei momenti complicati. (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i passaggi salienti della gara, oltre alle parole di mister Magnanelli e al tabellino della sfida. (Juventus Football Club)

L’allenatore della Juventus Primavera Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali il pareggio contro il Lecce. (Juventus News 24)

«È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile "dentro" il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus Football Club)