Croazia, attacco con coltello in una scuola elementare: uccisa una bambina

Una bambina di 7 anni è stata uccisa, almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti in un attacco con coltello in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. Lo rende noto il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A seguito di un attacco con accoltellamento, e' morto un bambino di sette anni e molti altri sono rimasti feriti. Le autorita' hanno detto di aver arrestato un uomo di 19 anni come sospettato. (Tiscali Notizie)

Oltre alla vittima, almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti nel corso dell'aggressione avvenuta in una scuola elementare di Zagabria (Sky Tg24 )

Orrore e paura in una scuola elementare di Zagabria, in Croazia. Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità croate, una bambina di 7 anni è stata uccisa, mentre altre sette persone sono rimaste ferite. (EuropaToday)

Croazia, attacco a coltellate in una scuola. Muore neonato

Una bambina di 7 anni è morta, altri cinque sono rimasti feriti come anche due adulti, tra cui una insegnante che versa in stato grave. Nel cortile della scuola, che si trova nel quartiere Prečko, alla periferia ovest di Zagaria, è giunto un elicottero del pronto soccorso e molte ambulanze. (corriereadriatico.it)

La Croazia oggi, sabato 21 dicembre, osserva una giornata di lutto nazionale in seguito al tragico attacco avvenuto presso la scuola elementare “Prečko” di Zagabria, dove un giovane ha aggredito insegnanti e alunni causando la morte di un bambino di sette anni e ferendo altre cinque persone. (LaVoce del popolo)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Croazia, attacco a coltellate in una scuola. Muore neonato (TV2000)