Principe William accoglie Tuchel 'buona fortuna, siamo con te'

"Momenti entusiasmanti per l'Inghilterra, con una generazione di giocatori di talento e un nuovo allenatore che ne prende le redini. Thomas, ti auguro buona fortuna, siamo tutti con te!". E' questo l'augurio di William, principe di Galles e presidente della Football Association (Fa) al nuovo ct della nazionale inglese, il tedesco Thomas Tuchel, diffuso sui social media di Kensington Palace. William, ricordano i media britannici, aveva già incontrato di persona Tuchel quando era allenatore del Chelsea, stringendogli la mano prima della finale di FA Cup contro il Liverpool allo stadio di Wembley nel maggio 2022. (Tiscali)

Su altre testate

"Sono ovviamente molto emozionato e onorato di essere qui oggi come nuovo allenatore dell'Inghilterra. Ho appena avuto la possibilità di leggere una citazione di Pelé nell'edificio di Wembley che ha detto che +Wembley è il cuore, la capitale e la cattedrale del calcio+ e penso che avesse assolutamente ragione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inghilterra, Tuchel si presenta: "Ho solo il passaporto tedesco ma spero di convincervi"

Thomas Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra. La FA lo ha presentato oggi in conferenza stampa: "Wembley è il cuore, la cattedrale del calcio. Ha assolutamente ragione Pelé", le sue prime parole. "Sono molto emozionato e onorato di essere qui come nuovo allenatore capo dell'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)