Grande Fratello, Jessica Morlacchi nel caos: scontro di fuoco in diretta tra Pamela Petrarolo e la gieffina (VIDEO)

News VIP Scontro di fuoco in diretta al Fratello tra Pamela Petrarolo, che si è schierata apertamente dalla parte di Yulia Bruschi, e Jessica Morlacchi: "Sarebbe più giusto dire che rosichi per Giglio". La puntata di ieri del Fratello, che ha visto la prima eliminazione di questa edizione, è stata molto pesante per Jessica Morlacchi. L'ex cantante dei Gazosa, dopo essersi confrontata animatamente con Yulia Bruschi, si è resa protagonista di uno scontro di fuoco in diretta con Pamela Petrarolo. (ComingSoon.it)

Su altri media

Le due, che hanno già litigato durante le scorse puntate, e si sono lanciate battute di cattivo gusto (come quella dei disturbi alimentari e il "disgraziata"). Al centro delle loro attenzioni c'è Giglio, ma Yulia è fidanzata (con tanto di anello da 50mila euro), mentre Jessica non riscuote il successo che vorrebbe dal ragazzo che ha rivelato essere attratto fisicamente di più dalla modella. (leggo.it)

Vediamo insieme cosa è accaduto, ma non aspettatevi grandi colpi di scena perché la noia resta il concorrente più presente (anche) di questa edizione. Ecco le nostre pagelle della puntata di giovedì 3 ottobre. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo, le possibili coppie nate nella casa regalano colpi di scena degni di Beautiful. (Tutto.TV)

Grande Fratello, le pagelle: Pamela Petrarolo come un grizzly (voto 7), l'italiano di Perla Vatiero (voto 2)

Dopo giorni di grande tensione al Fratello, arriva un duro faccia a faccia tra le due inquiline Negli ultimi giorni nella Casa , Jessica Morlacchi ha confidato che non vorrebbe più avere rapporti con Yulia. (Mediaset Infinity)

Nella puntata del 3 ottobre del Fratello, Pamela Petrarolo ha perso la pazienza nei confronti di Jessica Morlacchi e ha iniziato a urlare animatamente. (Fanpage.it)

Per Jessica, la rivale è “una iena che si finge agnellino” e non retrocede di una virgola, non le interessa trovare un punto di incontro. La situazione non è migliorata, anzi. (Corriere della Sera)