Donatella Tesei: "faremo noi il nuovo ospedale di Terni e quello nuovo di Narni-Amelia"
“Le bacchette magiche non esistono, esiste la capacità di governare i percorsi e non è da tutti. Esiste anche la capacità di conoscere i problemi e capire come risolverli. E i problemi della sanità sono uguali dappertutto, in tutte le regioni d’Italia”. Lo ha detto questa sera a Terni la candidata di centrodestra alla presidenza della regione Umbria, Donatella Tesei, tornando su un argomento, quello della sanità, che è stato al centro del dibattito della campagna elettorale. (Terni in rete)
Se ne è parlato anche su altri media
A scriverlo nella serata di oggi 14 novembre 2024..., sulla propria Pagina Facebook, è stata la premier... 'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi' . (Virgilio)
Tutto ciò che occorre sapere sulla tornata regionale in cui Tesei si gioca il secondo mandato. La principale sfidante è la sindaca di Assisi, Proietti (Open)
Sono 701.367 gli elettori chiamati alle urne domenica 17, dalle 7 alle 23, e lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15, per eleggere il presidente della Giunta regionale e i consiglieri che formeranno l’Assemblea legislativa dell’Umbria. (StrettoWeb)
Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. Meloni, accolta da una standing ovation, fa il suo intervento dopo i leader della coalizione e la candidata uscente alla Regione, Donatella Tesei. (Secolo d'Italia)
Sul palco la premier Giorgia Meloni con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. – I big tutti schierati in campo per la chiusura della campagna elettorale in Umbria. (LA NAZIONE)
“L’Umbria non può tornare indietro, a quel sistema di potere per il quale lavoravi solo se avevi quella determinata tessera di partito…”. Da Perugia, a chiusura di una campagna elettorale da parte dei cosiddetti “giornaloni” dichiaratamente a favore della sfidante di sinistra, Stefania Proietti, il centrodestra unito, con il premier Giorgia Meloni, attorno alla governatrice leghista Donatella Tesei, ricandidata, ricorda cosa sono stati i 60 anni di potere profondo rosso. (Start Magazine)