Enel, nuovi target price dopo il piano industriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enel Mediobanca FTSE MIB gruppo energetico Enel Si muove in calo il titolocon un -1,67% allineandosi alla debolezza registrata dall'intero listino milanese.Per il colosso energetico italiano che ha svelato, la vigilia, il proprio piano al 2027 , arrivano nuovi target price. In particolare, da. Gli esperti dell'ufficio studi hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo, sul titolo Enel, portandolo a 8,20 euro dai 7,90 euro indicati in precedenza. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
In vista, c’è una newco che, ha sottolineato Cattaneo, «offrirà soluzioni importantissime per i data center cominciando da Italia e Spagna, e prevediamo di fare uno scale-up verso altri paesi». CIVITAVECCHIA – Il ceo di Enel Flavio Cattaneo ha presentato ieri a Milano, durante il Capital Markets 2024, il Piano strategico 2025-2027. (Civonline)
L'utility spagnola, controllata da, investirà 9,6 miliardi di euro nei prossimi tre anni, un aumento dell'8% rispetto al piano precedente, secondo quanto si legge nel piano 2025-2027, dove spiega anche di essere sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell'anno in corso. (LA STAMPA Finanza)
Ecco cosa sapere sul Piano Strategico 2025 – 2027 del Gruppo e sui posti di lavoro attesi, e come candidarsi per lavorare in Enel. Lo stanziamento di 43 miliardi di euro, destinati prioritariamente a reti energetiche ed energie rinnovabili, potrà comportare anche la crescita dell’organico, con la creazione di nuova occupazione a livello nazionale. (Ti Consiglio)
I Lep ora diverranno obbligatori, ma già esistevano».Scontro sull’autonomia sempre più acceso. Il governatore del Veneto, intervistato da Maurizio Belpietro: «Certi giornalisti raccontano male il tema dell’autonomia. (La Verità)
Il piano strategico dell’Enel si concentra su diversi aspetti chiave, tra cui la transizione energetica verso fonti rinnovabili, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale. (TeleRama News)
Sul fronte dei risultati nel 2027, si prevede che l'ebitda di gruppo aumenti fino a un valore compreso tra 24,1 e 24,5 miliardi e che l’utile netto ordinario cresca fino a un valore compreso tra 7,1 e 7,5 miliardi. (Il Sole 24 ORE)