Serie C, cambiano gli orari delle gare del girone C: la nota ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Dopo la decisione di Malagò, numero uno del Coni, di sospendere tutti gli eventi sportivi programmati per la giornata di sabato 26 aprile, la Serie C ha cambiato gli orari dei match in programma in quella giornata. Nel dettaglio gli ottomo match validi per la 19esima giornata del girone C di Serie C si sposteranno a domenica alle ore 20. Queste le gare coinvolte: ACR MESSINA-JUVENTUS NEXT GEN, AUDACE CERIGNOLA-LATINA, AVELLINO-TEAM ALTAMURA, AZ PICERNO-FOGGIA, CAVESE-SORRENTO, GIUGLIANO-BENEVENTO, POTENZA-CATANIA, TRAPANI CASERTANA. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

Il lutto nazionale proclamato dal Governo italiano per la morte di Papa Francesco tocca anche lo sport italiano. Il ministro del Sud Nello Musumeci, lasciando palazzo Chigi, ha ufficializzato la decisione di rinviare le tre partite di Serie A previste per quel giorno (Como-Genoa alle 15, Inter-Roma alle 18 e Lazio-Parma alle 20.45) e valide per la 34esima giornata di campionato, ma non solo. (Adnkronos)

Parma-Juventus mercoledì 23 aprile ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN La trentatreesima e sestultima giornata di Serie A ha avuto uno sviluppo imprevisto, con la tragica morte di Papa Francesco che ha portato al rinvio delle partite del lunedì di Pasquetta (e non solo). (Inter-News)

Oltre a Trento-Sassari, nel terzultimo turno della Serie A di basket vengono spostate anche Cremona-Trieste e Napoli-Trapani. (L'Unione Sarda.it)

Basket, Trento Dinamo Sassari rinviata per i funerali di Papa Francesco

Serie A, rinviate le partite di sabato per il funerale del Papa: l'Inter rifiuta la deroga, giocherà domenica alle 15 (Diretta)

In occasione delle esequie di Papa Francesco, previste nella mattina di sabato 26 aprile, tutti gli eventi sportivi previsti in Italia sono stati spostati. L’invito alla sospensione delle attività sportive di ogni ordine e grado per la giornata di sabato arriva dal presidente del CONI Giovanni Malagò che ha recepito le indicazioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato lunedì 21 aprile. (On Rugby)

Prima di Barcellona-Inter ci sarà Inter-Roma, che non sarà più a 4 giorni di distanza dalla partita di Champions League ma solamente a tre. In Spagna coinvolgono i funerali di Papa Francesco. (Inter-News)