La prima in Champions di Savona, la riconferma di Fagioli e McKennie: le mosse di Thiago Motta in vista di Lipsia-Juventus

La prima in Champions di Savona, la riconferma di Fagioli e McKennie: le mosse di Thiago Motta in vista di Lipsia-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A alla Red Bull Arena per affrontare il Lipsia e per provare a dare continuità alla bella affermazione maturata in casa, lo scorso 17 settembre, contro il PSV. In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente (ilBianconero)

Su altri media

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… (Juventus News 24)

Dalla partita di Champions di questa sera al momento di Koopmeiners: tutte le notizie del giorno sulla Juve. (Juvenews.eu)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie

La sfida si preannuncia equilibrata, Juventus e Lipsia, infatti, sono le due migliori difese d'Europa: i bianconeri finora hanno subito 0 gol in campionato e uno solo in Champions, i tedeschi sono a quota 2. (ilmessaggero.it)

Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv / CorriereTv Una birra nella Piazza del mercato. Poi, verso sera, la passeggiata di mezz’oretta verso la Red Bull Arena: al fischio d’inizio, sono attesi circa 1.500 tifosi della Juve. (Corriere TV)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)