La prima in Champions di Savona, la riconferma di Fagioli e McKennie: le mosse di Thiago Motta in vista di Lipsia-Juventus

A alla Red Bull Arena per affrontare il Lipsia e per provare a dare continuità alla bella affermazione maturata in casa, lo scorso 17 settembre, contro il PSV. In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente (ilBianconero)

Su altri media

La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV (Libero Tecnologia)

All'esordio nella coppa dalle grandi orecchie è poi arrivato il convincente 3-1 sul Psv Eindhoven, aperto dalla perla di Kenan Yildiz che, con un gol alla Del Piero - Pinturicchio è il suo idolo ed esulta come lui, aprendo le braccia e mostrando la lingua -, è diventato il più giovane bianconero a segnare nella manifestazione superando proprio l'ex capitano. (Tuttosport)

La Juventus, forte di una difesa impenetrabile in campionato, cerca conferme anche in Europa, dove è arrivato finora l’unico gol stagionale al passivo, nella vittoria contro il PSV. Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia (SNAI Sportnews)

Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions

19:52 - Lipsia arrivato allo stadio. Nonostante il traffico la squadra di casa è già arrivata alla Red Bull Arena. Adesso si attende anche la Juventus. Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. (Tutto Juve)

La Red Bull Arena è pronta ad ospitare la sfida tra Lipsia e Juve della seconda giornata della fase campionato di Champions League. Nel pomeriggio la Juve ha comunicato una nuova operazione al ginocchio sinistro subita da Arkadiusz Milik, dopo quella al menisco a cui era stato sottoposto a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida si preannuncia equilibrata, Juventus e Lipsia, infatti, sono le due migliori difese d'Europa: i bianconeri finora hanno subito 0 gol in campionato e uno solo in Champions, i tedeschi sono a quota 2. (ilmessaggero.it)