Coppia gay aggredita a Roma, le immagini del branco nei video. Le indagini verso una svolta

Più informazioni:
(Post) fascisti Governo Meloni

C'è una prima svolta nelle indagini in merito all'aggressione subita a Roma da Matteo e Stephano, la coppia gay picchiata al Pigneto e vittima di quanto avvenuto nella notte di Capodanno. I due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

A fare da cassa di risonanza di questa richiesta, più urgente che mai, è anche Gay Center, associazione che gestisce il contact center anti omotransfobia Gay Help Line, secondo cui c'è un aumento di questo tipo di aggressioni: 3.600 casi nel 2024. (Luce)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Sono centinaia le persone che hanno aderito alla manifestazione lanciata a piazza Malatesta dopo l'aggressione omofoba subita da Stephano e Matteo la notte di Capodanno. Tantissime le bandiere arcobaleno e gli interventi dei vari esponenti delle numerose comunità LGBTQI+ che sono scese in piazza non solo per mostrare la loro solidarietà alla coppia barbaramente picchiata solo perché si stava tenendo per mano. (Fanpage.it)

Roma, gay pestati al Prenestino: caccia agli autori del raid nelle chat dei cellulari

Molte le bandiere arcobaleno e i cuori con su scritto: 'Noi lo gridiamo con il cuore. Tutti in piazza per gridare 'basta' alle aggressioni omofobiche. (Tiscali Notizie)

Auguri, festeggiamenti, la promessa di un nuovo anno, migliore e felice, e poi la triste realtà: a Roma domina come sempre la violenza insensata, l'omofobia è la norma e una coppia di ragazzi non possono abbassare la guardia neanche durante una serata spensierata come quella di Capodanno (Tiscali Notizie)

È caccia al branco che la notte di Capodanno al Prenestino ha insultato e aggredito la coppia di fidanzati. I carabinieri stanno analizzando le immagini di video sorveglianza di alcuni negozi lungo via Gabrino Fondulo, dove si è consumata la violenza. (ilmessaggero.it)