Se amate i video aggiornate WhatsApp: ci sono due nuove funzioni per voi

WhatsApp, che è indubbiamente la piattaforma di messaggistica più popolare al mondo, continua a evolversi per soddisfare le esigenze dei suoi oltre 2 miliardi di utenti. Il team di WhatsApp lavora costantemente per migliorare l’applicazione. Recentemente, sono stati introdotti nuovi filtri che rendono le videochiamate più creative e belle. Gli ultimi sviluppi, invece, riguardano i video condivisi all’interno delle chat. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Dì addio a WhatsApp come lo hai sempre conosciuto: presto cambierà tutto e diventerà irriconoscibile! Ma riusciremo ancora a usarlo? (Abruzzo Cityrumors)

Non sarà solo verde. Con l'ultimo aggiornamento di Whatsapp su iOS infatti sono stati resi disponibili 22 temi diversi e 20 colori per personalizzare le chat. La nuova funzione è stata individuata nella versione beta 24.20.71 di WhatsApp per iOS e permetterà agli utenti di selezionare un tema predefinito da applicare alle conversazioni, si potranno scegliere anche versioni diverse per ogni chat. (Fanpage.it)

WhatsApp lavora costantemente per migliorare l’esperienza di utilizzo del servizio, introducendo utili funzionalità come i nuovi widget e l’intelligenza artificiale di Copilot in chat. Una delle novità principali consiste nel poter regolare la velocità di riproduzione dei video. (Telefonino.net)

WhatsApp, come impostare wallpaper personalizzati per ogni contatto

WhatsApp è il centro della messaggistica per tanti di noi (ecco quali sono le app di messaggistica più popolari) e per questo seguiamo sempre con attenzione le novità che propone. Nelle ultime ore su WhatsApp sono arrivati i temi per le chat, e chiaramente questa novità ci interessa parecchio. (SmartWorld)

La nuova versione 24.20.78 dell'app di messaggistica di Meta porta nello specifico due novità importanti: la possibilità di regolare la velocità di riproduzione dei video e l'introduzione della modalità picture-in-picture. (Multiplayer.it)

Ma non finisce qui. Si può intervenire scegliendo sfondi specifici sia per la modalità chiara (dai colori più tenui e pastello) sia per la modalità scura, con proposte più profonde e intense. (Fastweb Plus)