Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri | FOTO
Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri. CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan (Napolipiu.com)
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli con il punteggio di 0-2. A segno, per i partenopei, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ora l’Inter è a -7 e deve rispondere presente nella sfida contro l’Empoli. (Inter-News)
Sulla partita in chiaro Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" (Milan News)
Gli azzurri hanno sbloccato il risultato al 5' minuto di gioco con la rete di Lukaku e poi hanno trovato il raddoppio poco prima dell'intervallo con il gol di Kvaratskhelia . Il Napoli sbanca San Siro e consolida il primo posto nella classifica di Serie A . (Tuttosport)
Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. Ai partenopei di Antonio Conte bastano 5 minuti per passare in vantaggio: Anguissa verticalizza per Lukaku, che si infila troppo facilmente tra i due centrali avversari, resiste al ritorno di Pavlovic e trafigge Maignan con il mancino. (SardiniaPost)
Poche ore al calcio d’inizio della sfida di San Siro, tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte. Una sfida che opporrà i rossoneri ai primi della classe. Gli azzurri, infatti, sono rinati con il tecnico italiano in panchina. (MilanLive.it)