Il Milan fa 50 e Red Bird urla il primo estratto. La strada é stata tracciata: ora, crescita

Il Milan fa 50 e Red Bird urla il primo estratto. La strada é stata tracciata: ora, crescita Con la Supercoppa Italiana, il Milan ha alzato il primo trofeo dell'era RedBird, il 50esimo della sua gloriosa storia. Nel palmares rossonero ora si contano 19 scudetti, 8 Supercoppa Italiana, 7 Champions League/Coppa dei Campioni, 5 Supercoppa Europea, 5 Coppa Italia, 3 Coppa Intercontinentale, 2 Coppa delle Coppe, 1 Mondiale per club. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sergio Conceiçao è stato protagonista di un curioso episodio durante l'intervallo di Inter-Milan in Supercoppa quando ha distrutto una tv negli spogliatoi. (Fanpage.it)

Martedì mattina il Milan di Sergio Conceicao ha fatto rientro in Italia dopo aver vinto a Riyadh (Arabia Saudita) la Supercoppa Italiana battendo in semifinale la Juventus (2-1) e in finale l'Inter (3-2), entrambe in rimonta. (Pianeta Milan)

Una partita rocambolesca, eccezionale, che sembrava finita. no. (Liberoquotidiano.it)

Conceicao con la Supercoppa ha riacceso il Milan in pochi giorni: Leao, Theo Hernandez e le tutte le mosse per battere l'Inter

MILAN Sergio Conceiçao non ha fatto miracoli, è stato semplicemente se stesso. E “se stesso” è esattamente quello che mancava al Milan: un tecnico capace di rimettere le cose al loro posto. Che il Milan giochi “grandi partite” non deve essere eccezione, ma norma, e il motivo è semplice: i rossoneri sono forti, molto più forti di quello che hanno mostrato finora. (TUTTO mercato WEB)

Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)

Il primo trofeo stagionale ha la sua importanza «fisica», l’alzata della Supercoppa è una foto che rinfresca le antiche glorie, ma sono gli orizzonti che riapre in un momento di forte depressione a contare davvero. (Corriere della Sera)