Gasperini a cuore aperto: "Una sconfitta che insegna, pronti per il Liverpool"

Dopo la recente battuta d'arresto dell'Atalanta contro il Cagliari, Gian Piero Gasperini non nasconde la sua amarezza ma guarda già avanti, consapevole delle preziose lezioni apprese sul campo. La partita, caratterizzata da un intenso scontro fisico e tattico, ha messo in luce le aree di miglioramento della squadra e, al contempo, ha preparato il terreno per i prossimi impegni europei. Mister Gasperini, qual è stata la chiave del cambio di rotta dopo l'equilibrio iniziale? "Abbiamo iniziato bene, ma l'equilibrio si è spezzato dopo il loro gol del pareggio. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Atalanta, le parole di Ederson Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

I voti dei principali quotidiani sportivi al Cagliari di Claudio Ranieri a seguito della vittoria sull’Atalanta alla Domus (Cagliari News 24)

PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. (Atalantini.com)

.04.2024: Cagliari-Atalanta 2-1 Nello stadio costruito sul parcheggio del Sant’Elia – questa è la Domus Arena, gioiellino nel quale il Cagliari gioca le sue partite interne –alle 18 ci sono 27 gradi e 16 mila persone che si difendono come possono da un sole che a Bergamo non c’è neppure in agosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Rieccolo centrale, sorpreso sul 2-1 Riposa Hien e quindi al centro della difesa torna Djimsiti, che però fatica contro i movimenti di Shomurodov. Purtroppo è coinvolto in entrambi i gol del Cagliari, in più non lo vedi mai in uscita con la palla. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)