La Lazio a Napoli vince sempre, decide un gran gol di Isaksen: Atalanta solitaria al comando
A cura di Alessio Morra 10 La Lazio batte ancora il Napoli. Dopo aver vinto in Coppa Italia, i biancocelesti hanno sconfitto 1-0 i partenopei anche in campionato. L'incontro del Maradona è stato deciso da un gol di Isaksen. Per la Lazio è la terza vittoria consecutiva al Maradona, terza sconfitta in campionato per Conte, che resta così alle spalle dell'Atalanta. Occasioni per Isaksen e Kvaratskhelia Di lotta e di governo, anzi, più di lotta che di governo Napoli e Lazio, sotto una pioggia incessante, che danno vita a un primo tempo molto intenso, ma con pochissimi tiri in porta. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Segui con noi la diretta 20:34 - Termina il riscaldamento delle due squadre (CalcioNapoli1926.it)
Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)
La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. In realtà una godibile partita di calcio. Il Napoli perde partita e primo posto. (IlNapolista)
Dopo una gara praticamente sempre in equilibrio, la Lazio centra il colpo grosso e sbanca il Maradona. (Firenze Viola)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. Baroni: “Un esame superato con successo” (Terzo Tempo Napoli)