DOOM: The Dark Ages annunciato per il 15 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Id Software svela la data di uscita del nuovo capitolo della saga DOOM, un prequel che ci riporterà alle origini della rabbia del Doom Slayer I fan di DOOM possono finalmente esultare: id Software e Bethesda Softworks hanno annunciato durante l'Xbox Developer Direct che DOOM: The Dark Ages, il nuovo capitolo della saga, sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2025. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass al lancio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Dopo aver fissato la data di uscita di DOOM: The Dark Ages al 15 maggio, Bethesda e id Software hanno dato il via alle prenotazioni del gioco, svelando così anche le varie edizioni disponibili al lancio su PC, PS5 e Xbox Series X|S e i bonus di prenotazione. (Multiplayer.it)

Vestendo i panni della super-arma di dèi e re, avremo modo di fare a pezzi i nemici con un ampio ventaglio di strumenti di morte, come la doppietta, ma anche una varietà di nuove armi spezzaossa, tra cui la versatile sega scudo. (The Games Machine)

Durante il Developer_Direct è stato mostrato un nuovo "gunplay" di DOOM: The Dark Ages, ultima fatica di id Software, glorioso team di sviluppo autore delle celebri saghe di Doom e Quake. (MondoXbox)

Il team ha preferito focalizzarsi sulla campagna single player per perfezionarla il più possibile. (GameSoul)

DOOM: The Dark Ages è un prequel di DOOM del 2016. Questa scelta ben precisa ne porta con sé altre strettamente correlate: un ritorno più vicino agli albori, l'abbandono delle evoluzioni viste nello splendido DOOM Eternal, sistemi di gioco cambiati in funzione di una nuova impostazione e tuta una serie di meccaniche che dovremo approfondire con attenzione in sede di recensione. (Spaziogames.it)

The Dark Ages si presenta come un prequel dei ben noti DOOM del 2016 e DOOM Eternal (che trovate su Amazon), offrendo un racconto cinematografico epico che esplorerà la rabbia primordiale del Doom Slayer (Spaziogames.it)