Inter, da De Vrij e Darmian fino ad Acerbi e Pavard: cosa hanno e quando rientrano

Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COPERTA CORTA – Dopo i problemi che hanno portato agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, in vista di Inter-Como si ferma anche Stefan de Vrij. Problema per l’olandese che non potrà essere presente al centro della difesa nella sfida di domani sera a San Siro. (Inter-News)

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)

Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Inter-Como: Inzaghi col dubbio Barella

“Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:01) L'Inter scenderà questa sera in campo contro il Como. Il centrocampista ha recuperato e dovrebbe essere in campo dal 1' (fcinter1908)

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)