Inzaghi: "Sarà una gara intensa. Fonseca? Mi dispiace, ha fatto un'ottima Champions"
Inzaghi: "Sarà una gara intensa. Fonseca? Mi dispiace, ha fatto un'ottima Champions" Dopo aver parlato in conferenza stampa, Simone Inzaghi presenta Inter-Atalanta anche ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mister Inzaghi ha tutti a disposizione ad eccezione ovviamente di Acerbi, Pavard e Di Gennaro (ovvero i tre giocatori rimasti in Italia), aggregati i giovani Calligaris (portiere), Aidoo e Alexiou (difensori) e il centrocampista Berenbruch. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..." (Tutto Napoli)
Giuseppe è legato a Colleferro da una storia lunga e importante: è figlio di Amalia e Antonio detto “bombolo” che in molti ricorderanno perché fu il primo imprenditore ambulante che sul suo carretto girava per le vie della città vendendo la candeggina, le scope, gli spazzolini e quanto di necessario serviva nelle case. (Cronache Cittadine)
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta (Calcio Atalanta)
Il 1° gennaio 2025 è giornata di vigilia per l'Inter di Simone Inzaghi, che domani alle 20 affronterà l'Atalanta nella gara inaugurale della Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)
Inter, Inzaghi: "Conceicao ha giocato con me, sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo" (TUTTO mercato WEB)