Schiacciato da una rotoballa, muore un uomo di 72 anni

NOVI. Tragedia a Novi di Modena nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 luglio. Un uomo di 72 anni è stato trovato sotto una rotoballa, che lo aveva travolto, nell’azienda agricola Alba Verde di via Valle Bassa, al confine con la provincia di Mantova. La vittima è Giuliano Barbieri, il titolare dell’azienda, trovato esanime da uno dei figli. Immediato l’allarme, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza da Carpi e la richiesta dell’intervento dell’elisoccorso da Bologna (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Subito è scattato l'allarme ma una volta giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. L'uomo è stato trovato trovato da alcuni collaboratori e nessuno avrebbe visto come il tragico incidente è avvenuto. (La Pressa)

Morto schiacciato da una rotoballa a Modena: vittima un uomo di 72 anni

Novi (Modena), 26 luglio 2024 – Tragedia nel pomeriggio, poco dopo le 16 nelle campagne di Novi di Modena, in viale Bassa. Un uomo anziano di 72 anni è deceduto infatti dopo essere rimasto schiacciato da una rotoballa che pare stesse scaricando all'interno del campo di un'azienda agricola. (il Resto del Carlino)