McTominay e il bacio alla maglia del Napoli: tifosi del Manchester United furiosi
Scott McTominay ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi napoletani. Dopo le sue prime ottime prestazioni in maglia azzurra, il centrocampista scozzese ha suggellato il suo rapporto con il pubblico partenopeo baciando lo stemma del Napoli in occasione del gol contro il Palermo. Un gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, ma che ha lasciato un segno amaro tra quelli del Manchester United. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)
«Dovete venire per credere». Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. (IlNapolista)
In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)
Una cosa spontanea, naturale. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)