Un hotel a Milano fa la pizza a 1.500 euro: è il The Plein

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavio Briatore scansati con la pizza al Pata Negra a 65 €. Sono briciole perché c’è un posto a Milano che la pizza la sforna lussuosissima a 1.500 € (diconsi M-I-L-L-E-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O eurozzi) e si chiama The Plein Hotel. Capirete già dal nome che stiamo parlando di un hotel extra lusso. Di cui si parla molto in città come apertura tra le più attese a Milano. Altro che Vincenzo Capuano, Errico Porzio o Gino Sorbillo. (Scatti di Gusto)

La notizia riportata su altre testate

Alla modica cifra di 1.500,00 euro, potrete gustare una pizza con tanto di Dom Pérignon in abbinamento: che culo! Perché, si sa, la vera essenza della cucina italiana si esprime solo con una bottiglia di champagne a fianco del forno a legna. (Il Giornale d'Italia)

L’imprenditore-stilista apre le porte del suo Plein hotel in via Manin e immagina un viaggio seducente nelle località più di lusso, dalle Cinque Terre a Montecarlo. (Milano Finanza)

Un mondo di lusso sfrenato, prettamente provocatorio ma non per questo indice di poco sfarzo o eleganza all’avanguardia: è qui che nasce la nuova pizza da 1500 euro e nonostante il prezzo sia un’assoluta follia, vedremo più avanti come possa essere in qualche modo giustificato. (Butta La Pasta)

Qual è il ristorante di Milano che propone la pizza da 1.500 euro a base di champagne

Pizza allo champagne a 1500 euro. Dove? A Milano. (la Repubblica)

Cosa ci fanno Flavio Briatore, Carlo Cracco e Phip Plein a Milano? La pizza e la vendono a peso d'oro, letteralmente. Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. (ilmessaggero.it)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)