Fantacalcio Juventus. Le condizioni aggiornate di Vlahovic: il punto in vista di Milan e Aston Villa

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ci sono buone notizie sull'attaccante serbo, dato che non vi sono lesioni muscolari. Ma salterà Milan e Aston Villa Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)

La diagnosi: L’attaccante bianconero ha eseguito esami strumentali in seguito al problema alla coscia sinistra riportato durante la gara tra Serbia e Danimarca. (Fantapazz News)

Juve: esami escludono lesioni, ma Vlahovic in dubbio col Milan

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. (Fcinternews.it)

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus (Milan News)

La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. (Il Mattino di Padova)