Alessandro Basciano scarcerato: "Usato come capro espiatorio: non sono uno stalker"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato "senza prescrizione alcuna" dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare … (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri giornali
Cassino – Trovati con decine di dosi di hashish e cocaina: due ventenni sono finiti nei guai. La perquisizione personale e domiciliare eseguita dagli investigatori della sezione Volanti del locale commissariato è sfociata nell’arresto del giovane e nella denuncia a piede libero di una donna. (Frosinone News)
Il video però non è più online. tema della puntata l'arresto con conseguente rilascio di Basciano dal carcere di San Vittore. (leggo.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il gip di Milano ha però valutato che non c'erano elementi sufficienti per mantenere lo stato di detenzione. Dice l'influencer dando appuntamento nel pomeriggio di domenica ai suoi followers - dirò tutta la verità". (TGR Lombardia)
L’influencer, scarcerato, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l’atto di revoca dell’ordinanza del tribunale e ringraziando l’avvocato Leonardo D’Erasmo per aver reso possibile la scarcerazione. (Vanity Fair Italia)