Alessandro Basciano scarcerato: "Usato come capro espiatorio: non sono uno stalker"

Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato "senza prescrizione alcuna" dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare … (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni L'influencer, a poche ore dalla sua scarcerazione, ha affidato ai social un attacco frontale a Sophie Codegoni. (Libero Magazine)

Il video però non è più online. tema della puntata l'arresto con conseguente rilascio di Basciano dal carcere di San Vittore. (leggo.it)

I controlli hanno consentito di recuperare, nel quartiere San Bartolomeo, oltre 30 dosi di sostanza stupefacente tra cocaina e hashish e, subito dopo, 150 grammi di droga nell’abitazione del ventenne. (Frosinone News)

Basciano, "Ora diro tutta la verità. Hanno provato ad uccidermi e non ci sono riusciti"

L’influencer, scarcerato, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando nei dettagli l’atto di revoca dell’ordinanza del tribunale e ringraziando l’avvocato Leonardo D’Erasmo per aver reso possibile la scarcerazione. (Vanity Fair Italia)

Dice l'influencer dando appuntamento nel pomeriggio di domenica ai suoi followers - dirò tutta la verità". Il gip di Milano ha però valutato che non c'erano elementi sufficienti per mantenere lo stato di detenzione. (TGR Lombardia)