Valditara e la violenza di genere: Cecchettin ribadisce il suo dissenso sulle parole del Ministro, Meloni lo difende
Valditara e la violenza di genere: Cecchettin ribadisce il suo dissenso sulle parole del Ministro, Meloni lo difende Di Gino Cecchettin, padre di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato, torna a esprimere il suo disappunto riguardo alle parole del Ministro Valditara pronunciate durante la presentazione della Fondazione intitolata alla figlia. “Non mi aspettavo quelle parole”, ha dichiarato Cecchettin a Radio24, “pensavo a un messaggio rivolto ai giovani sui valori”. (Orizzonte Scuola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sono anche altre cause su cui lavoreremo". La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Espansione TV)
"I cittadini hanno sempre ragione" . Giorgia Meloni, a margine dei lavori del G20, interviene sull'esito delle Regionali di ieri e si dice "dispiaciuta in particolare dalla non conferma del governo in Umbria, ma ho voluto fare il mio in bocca al lupo ai due presidenti eletti". (il Giornale)
L'immigrazione illegale ha "un'incidenza significativa" sul problema della violenza contro le donne. A dirlo è a presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20. (Today.it)
Da Rio de Janerio dove è in corso il G20 Giorgia Meloni mentre un cordone sanitario intorno al suo governo e blinda i suoi, rivendicando ogni nefandezza detta negli ultimi giorni dagli esponenti della sua maggioranza. (il manifesto)
Meloni su Valditara: immigrazione illegale incide su violenza su donne 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Le cause” della violenza contro le donne “vanno affrontate tutte quante. Ci sono sicuramente dati che parlano di un’incidenza significativa dell’immigrazione illegale di massa su questa materia” ha detto Giorgia Meloni, intervenendo dal G20 in Brasile sulla polemica innescata dalle dichiarazioni del ministro Giuseppe Valditara rilasciate ieri in occasione della nascita della Fondazione per Giulia Cecchettin. (Dire)