Calcio in tv: Champions League, in campo Milan e Inter

Prende il via questa sera, martedì primo ottobre, il secondo turno di Champions League. Oggi tutte le partite sono in palinsesto su Sky. Due le squadre italiane stasera in campo. Inter-Stella Rossa va in onda alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K con telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi a bordo campo. Bayer Leverkusen-Milan è in palinsesto su Sky Sport Calcio con Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani in postazione, Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio vicini alle panchine. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)

Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)

Champions League, stasera in campo Inter e Milan 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi alle 21 è il turno delle milanesi: l’Inter affronta a San Siro la Stella Rossa, mentre per il Milan impegno fuori casa complicato contro il Bayer Leverkusen. Si comincia alle 18.45 in Austria e Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Si torna in campo in Europa con la Champions League. Oggi, martedì 1^ottobre, si inizia, per le italiane, alle 21.00 con Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Anche in conferenza stampa Simone Inzaghi ha fatto intendere che non ha le idee chiare sulla formazione dell'Inter e potrebbe fare turn-over, ecco perché è un probabile un attacco inedito composto da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Diretta)