Inter: trovato il nuovo esterno, gioca in Serie A
L'Inter, nonostante il rinnovo di Dumfries, vuole migliorare ulteriormente la fascia destra: il rinforzo arriva da una rivale italiana. L'Inter ha appena blindato la fascia destra rinnovando il contratto di Denzel Dumfries fino al 2028. L'esterno olandese era in scadenza il prossimo 30 giugno ma già da tempo le (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)
L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)
Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. L’accordo sul rinnovo contrattuale era stato già raggiunto da tempo e ieri pomeriggio è arrivato anche l'annuncio ufficiale. (Fcinternews.it)
"L’accordo era stato già trovato due mesi fa. Ieri è arrivata la firma materiale sul contratto e l’annuncio: Dumfries ha allungato con l’Inter fino al 2028, per un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. (fcinter1908)
Arrivato a Milano per rimpiazzare Hakimi nell’estate del 2021, Dumfries è subito entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri mostrando sempre grande attaccamento ai colori. (Passione Inter)
Nel nuovo contratto firmato da Dumfries non è stata inserita nessuna clausola rescissoria, mentre c'è per l'Inter la "possibilità di uscita dal contratto una stagione prima del termine dell’accordo". Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli (L'Interista)