SOULÈ: “Un sogno essere qua, grazie Friedkin. I tifosi? Li ringrazierò in campo dimostrando cosa so fare” (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... (Tuttocampo)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)

La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con (SpazioJ)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . (LAROMA24)

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. (Tutto Juve)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)