SINNER: "ALCARAZ HA QUALCOSA IN PIÙ, IO HO MARGINI E SONO PIÙ SOLIDO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini". Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola. "Carlos in campo fa i numeri: smorzata, passante, lob... (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Non cammino a testa alta se vinco, non … Jannik Sinner è il numero 1 della porta accanto. (La Stampa)
A MonteCarlo dopo gli allenamenti a volte mi metto al volante e faccio un giro, anche a Torino per le Atp Finals verrò in macchina». Il rituale di Sinner Rilassarsi al volante, la 'strategia' di Jannik Sinner: «Guidando, mentre ascolto un po' di musica. (ilgazzettino.it)
– “Siamo due giocatori molto diversi. Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. (Agenzia askanews)
Il coach transalpino si espresso su questi due campioni e nelle parole riportate da Tennis365 è emerso: “Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak, non penso sia logico paragonarli a loro, ma ritengo che siano molto più che due ragazzi abili a colpire la palla molto forte“, ha dichiarato Mouratoglou. (OA Sport)
"Siamo due giocatori molto diversi. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. (Sport Mediaset)
"Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak - ha spiegato il coach francese -. (Liberoquotidiano.it)