Inter Youth, Re Cecconi a FCIN1908: “Vittoria che ci dà la consapevolezza di essere forti”
Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni Marco Macca Redattore 6 novembre - 17:35 Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)
Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it, per commentare quanto accaduto al Konami Centre. (Fcinternews.it)
Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)
Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. (Tuttosport)
La busta paga di dicembre sarà ricca di sorprese per i dipendenti. Ecco le regole per determinare correttamente gli importi. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. (InformazioneOggi.it)
La Youth League si conferma terreno di caccia prediletto dell'Inter: la Primavera nerazzurra schianta l'Arsenal e conquista la quarta vittoria nelle prime quattro giornate, rimanendo così in testa alla classifica a punteggio pieno e garantendosi il pass per la fase a eliminazione diretta. (fcinter1908)