VIDEO MN - Fonseca all'apertura del nuovo Milan Store in via Dante

Fonseca all'apertura del nuovo Milan Store in via Dante Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store situato in via Dante, alla cui inaugurazione hanno aderito alcune personalità della Prima Squadra, fra le quali l'allenatore Paulo Fonseca. Il portoghese è infatti da poco arrivato al flagship store rossonero, dove è stato invaso dall'affetto dei tifosi milanisti presenti. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . Tante le iniziative pensate per celebrare questa importante ricorrenza: dalla speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri che verrà indossata dalle due Prime Squadre in una gara ufficiale, al nuovo Flagship Store di via Dante , che verrà inaugurato il 17 luglio alla presenza del Senior Management e di alcuni calciatori e calciatrici. (Tuttosport)

Finalmente è stato inaugurato il nuovo Milan Store con il consueto taglio del nastro fatto dal presidente rossonero, Paolo Scaroni assieme agli altri giocatori del Diavolo presenti. Un video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Con una superficie di circa 500 metri quadrati, il nuovo Flagship Store in Via Dante è il più grande del Club rossonero ed è situato strategicamente tra il Duomo e il Castello Sforzesco, in una delle vie più vivaci e vicine alle principali attrazioni di Milano. (Pianeta Milan)

Cosa farà il Milan per festeggiare i suoi primi 125 anni di storia

Non si potrà comprare solo il merchandising. L’idea espressa da Scaroni è quella di creare un punto di riferimento per i tifosi del Milan da tutto il mondo, che una volta arrivati nel centro della città si troveranno un vero e proprio luogo dedicato al club e alla sua storia. (Pianeta Milan)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie A — Milan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)