UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

Il Napoli annuncia la fine della partnership con Konami. Il centro sportivo della SSC NAPOLI cambia ufficialmente nome. Una svolta importante per il Napoli è stata annunciata oggi dalla società azzurra. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente la fine della partnership con Konami, aprendo così un nuovo capitolo per il proprio centro sportivo. SSC NAPOLI Training Center: il nuovo nome del centro sportivo azzurro A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Non è certo un mistero che Alessandro Buongiorno sia nel mirino del Napoli, da tempo è in piedi una trattativa tra il club partenopeo e il Torino ma nelle ultime ore si sono registrate importanti novità. (Calciomercato.com)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan: il Napoli INSISTE, Vanoli e Cairo preparano la contromossa per convincere il difensore

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Diminuiscono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Alessandro Buongiorno al Milan il prossimo anno. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, il Napoli sarebbe infatti quanto mai deciso a strappare il giocatore del Torino. (Milan News 24)