Lazio-Atalanta, sogni e ambizioni d’alta classifica: Gasp cerca l’allungo, Baroni sogna lo sgambetto
Archiviate le feste natalizie, per la Serie A è nuovamente ora di scendere in campo per l’ultimo appuntamento del 2024. In occasione della 18° giornata di campionato, la capolista Atalanta fa visita alla lanciatissima Lazio di Baroni. La Dea, prima in classifica con due punti di distacco sul Napoli e tre sull’Inter che ha però una gara in meno, è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermare la propria marcia. (Sport Mediaset)
Su altri media
Dal 2016/17, anno in cui a Bergamo è arrivato Gian Piero Gasperini, la sfida tra Lazio ed Atalanta ha assunto un sapore speciale. Prima contro Inzaghi, poi contro Sarri, partite mai banali, con il punto più alto toccato con la finale di Coppa Italia del 2019. (Lazio News 24)
Se questa partita si fosse disputata a Natale staremmo parlando di una sorta di "Poltrona per due" tra due delle attuali squadre di vertice del campionato, ma la partita dell'Olimpico non si presenta come una commedia, ma bensì come un thriller. (Quotidiano Sportivo)
Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
L'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radiosei della formazione biancoceleste che in questo fine settimana, e più precisamente domani sera, affronterà il big match contro la capolista Atalanta: "La gara di domani contro l’Atalanta è fondamentale per la Lazio - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)
Le ultime da Roma (Tutto Atalanta)